Social Media Marketing

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Colpire una persona specifica interessata al tuo prodotto in una determinata area?
Sì, oggi è possibile! Creiamo campagne sulle principali piattaforme social(Facebook, Instagram, Google) che grazie agli strumenti e ai dati forniti da queste raggiungono persone realmente interessate alla tua attività.
Ci occupiamo di realizzare uno studio di settore, grafica, foto, video per la vostra campagna e del monitoraggio di questa una volta avviata in modo da farla performare al meglio.

Cos’è una sponsorizzata?

Sono annunci o inserzioni, utili tool per rafforzare l’identità di brand e per pubblicizzare prodotti, servizi o eventi.
Gli annunci sponsorizzati sono campagne a pagamento e fanno sì che questi siano visibili tra gli altri post nella sezione home di Facebook/Instagram, all’interno dei video di Facebook/Youtube o nella search di Google.
Fino a qualche anno fa qualsiasi post pubblicato sulla nostra pagina veniva visualizzato da tutti i nostri fan.
Oggi l’algoritmo del social network è cambiato e solamente l’8% dei nostri utenti vedrà i nostri post.
Quindi, uno dei modi per parlare al nostro pubblico, oltre all’inserimento di contenuti interessanti sulla nostra fan page, sono le campagne sponsorizzate.

Sponsorizza la tua attività con i Caroselli!

Il formato carosello ti consente di mostrare due o più immagini e/o video, titoli e link o call to action in un’unica inserzione. Chiunque veda la tua inserzione può scorrere le unità carosello passando il dito su cellulari o tablet o cliccando sulle frecce sullo schermo di un computer.

Puoi usare le inserzioni carosello per:

• Presentare più prodotti che rimandano a diverse pagine di destinazione. Offrire ai clienti più opzioni e migliora il CTR.

• Mettere in evidenza diverse caratteristiche di un solo prodotto. Mostra diversi dettagli o angolazioni del prodotto per fornire ai clienti più informazioni.

• Racconta una storia: usa immagini e/o video in sequenza per creare una storia coinvolgente.

• Spiegazione di un processo: illustra alle persone come funziona la tua azienda, da una fase all’altra.

• Crea un’unità più grande: pubblica un’unica grande immagine contenente tutte le inquadrature in modo da rendere più coinvolgente l’inserzione.

• Promuovi i vantaggi: se non vendi beni materiali, puoi usare le immagini e/o i video per mostrare ai potenziali clienti i vantaggi o i risultati che possono ottenere.

Pianifica una campagna con le Stories

Le storie di Instagram e Facebook sono un formato di sponsorizzate perfetto per portare traffico al tuo canale di comunicazione, che sia il tuo sito web, il tuo e-commerce oppure il tuo blog. Sono semplici ed intuitive: permettono con un semplice swipe-up di catapultare gli utenti interessati alla tua attività direttamente ad un sito prestabilito; inoltre, fatto non meno importante, sono utilizzate quotidianamente dalla maggior parte degli utenti. Conosci un canale di comunicazione più rapido, a più alta affluenza e copertura potenziale?
Noi riteniamo che sfruttare le Stories sia fondamentale per effettuare una comunicazione ad ampio raggio, istantanea e impattante.